Seguici su

Cronaca

Allontanati da un bar perché molesti, escono e si picchiano con altri clienti: deferiti 4 giovani

Dovranno rispondere di rissa, lesioni e utilizzo di oggetti atti ad offendere

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione di Livorno Ferraris nella mattinata di oggi, lunedì 6 settembre, hanno identificato e deferito quattro persone per rissa, lesioni e utilizzo di oggetti atti ad offendere.

Richiesto l’intervento dei Carabinieri

La notte del 2 settembre scorso, verso le ore 02.00 è giunta una richiesta di intervento alla C.O. di Vercelli da parte di un residente di Crescentino che segnalava una violenta lite in atto. Sul posto sono intervenuti gli equipaggi della Radiomobile di Vercelli, della stazione di Cigliano e di quella di Stroppiana e una pattuglia di Livorno Ferraris.

Due giovani vengono portati in ospedale

I carabinieri, giunti sul posto hanno constatato solo la presenza di due giovani che presentavano delle ferite al capo. Questi sono stati trasportati in Ospedale  dove uno dei due riportava ferite guaribili in 30 giorni, mentre l’altro in 7 giorni.

Identificati anche gli altri due

I successivi accertamenti svolti dalla stazione di Livorno Ferraris hanno permesso di accertare che due dei quattro giovani erano stati fatti uscire poco prima da un bar dal titolare dell’esercizio in quanto particolarmente indisponenti con gli altri avventori ed all’esterno, dopo poco, hanno litigato con altri due clienti appena sopraggiunti.

Tutti deferiti

Dalle testimonianze raccolte i carabinieri sono riusciti ad identificare gli altri due soggetti che nel frattempo si erano dileguati e a deferirli tutti e quattro per rissa in concorso alla Procura della Repubblica di Vercelli, nonché per lesioni personali e per porto di oggetti atti ad offendere.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com