Seguici su

Cronaca

Allarmato dagli spari, trova un capriolo morto in giardino

Pubblicato

il

Quando ha sentito dei colpi di fucile vicino alla propria abitazione, non ci ha pensato due volte a chiamare i carabinieri. Anche perché subito dopo, riverso a terra nel suo giardino, ha trovato il corpo senza vita di un capriolo. Protagonista un uomo di Castelletto Cervo, che ha contattato il 112 per riferire quanto accaduto.

Quando ha sentito dei colpi di fucile vicino alla propria abitazione, non ci ha pensato due volte a chiamare i carabinieri. Anche perché subito dopo, riverso a terra nel suo giardino, ha trovato il corpo senza vita di un capriolo.

Protagonista un uomo di Castelletto Cervo, che ha contattato il 112 per riferire quanto accaduto. Probabilmente a sparare per ben quattro volte erano stati dei bracconieri, ma quando il proprietario di casa è uscito per capire cosa stesse succedendo si erano già dileguati.

Ai carabinieri ha però riferito di aver visto un fuoristrada allontanarsi. La descrizione del mezzo potrebbe rivelarsi utile per riuscire a risalire all’identità dei presunti cacciatori.

Sul posto sono infine intervenuti gli uomini della Protezione civile e il personale della Provincia, che hanno provveduto a recuperare il capriolo morto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.