Seguici su

Cronaca

Alla guida dopo aver bevuto troppo

Pubblicato

il

Alla guida dopo aver alzato un po’ troppo il gomito

Alla guida dopo aver alzato un po’ troppo il gomito. Un 41enne cossatese Alessandro F., è stato fermato ieri sera dei carabinieri e sottoposto all’alcooltest. Il risultato è stato positivo. Per lui ritiro della patente, denuncia e sequestro della vettura.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook