Cronaca
Alberto Segre, oggi l’autopsia
E’ morto a 41 anni. Alberto Segre, titolare dell’agenzia viaggi Kibo Tours. Sarà l’autopsia a stabile la causa del decesso. E’ spirato nel pomeriggio. Lascia la moglie Joan e due figli. Nei giorni scorsi annunciava felice su Facebook il ritorno a casa della moglie, dopo un ricovero in ospedale durato cinque mesi.
Verrà eseguita oggi l’autopsia di Alberto Segre, morto improvvisamente a soli 41 anni. L’uomo era titolare dell’agenzia viaggi Kibo Tours. E’ spirato nel pomeriggio di lunedì. Lascia la moglie Joan e due figli. Nei giorni scorsi annunciava felice su Facebook il ritorno a casa della moglie, dopo un ricovero in ospedale durato cinque mesi.
Ecco le sue commoventi parole: “22 marzo – 22 agosto, sono passati 5 lunghissimi mesi e domani il mio amore tornera’ finalmente a casa. Vorrei ringraziare le tante persone che sono state e che continuano a starci vicino, vorrei ringraziare tutti i medici che si sono prodigati per la salute di Joan, che anche solo con una parola e un sorriso ci hanno dato sempre tanta speranza , ecco da questa esperienza , come mi disse un signore a Novara , ho imparato veramente che nella vita non si deve mai abbandonare la speranza , credere sempre, fino alla fine“.
Il funerale verrà celebrato non appena l’autorità giudiziaria concederà il nulla osta. Si pensa venerdì o sabato in Duomo.
Il ricordo di Alberto Segre è pubblicato sulla Nuova Provincia di Biella in edicola oggi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook