Biellese Orientale
Albano Cerri muore la notte di Natale a soli 55 anni
Lutto a Casapinta per Albano Cerri, idraulico apprezzato. Funerale mercoledì 27 dicembre nella chiesa parrocchiale
L’idraulico biellese Albano Cerri muore a soli 55 anni a Natale, a causa di una malattia.
Albano Cerri muore a 55 anni, lutto a Casapinta
Nella notte di Natale, Albano Cerri, idraulico molto conosciuto a Casapinta e nei comuni limitrofi, si è spento a soli 55 anni, lasciando un vuoto nei cuori dei suoi cari e nella comunità locale, dove era apprezzato sia per le sue doti umane che per le competenze professionali.
Ultimo saluto nella chiesa di Casapinta: rosario e funerale
Il Santo Rosario in memoria di Albano Cerri verrà recitato domani, martedì 26 dicembre, alle 20, nella chiesa parrocchiale di Casapinta, un momento di preghiera e condivisione per ricordare l’uomo e il professionista che è stato. I funerali, affidati all’Impresa Funebre Minero, avranno luogo alle 11 di mercoledì 27 dicembre nella stessa chiesa, un’occasione per salutare definitivamente Albano e commemorare la sua vita.
Lascia nel dolore la moglie, la figlia e la mamma
Albano Cerri ha lasciato nel dolore la moglie Carla Pavese, la figlia Elettra, la mamma Gloria Zalateo, la sorella Patrizia con il marito Stefano e la figlia Francesca.
Nonostante il momento di dolore, i familiari hanno voluto ringraziare pubblicamente gli amici Marinella, Franco, Roberto, Sergio e Natascia, oltre alla dottoressa Carla Furno Marchese e al personale medico e sanitario dell’Hospice L’Orsa Maggiore-Lega tumore di Biella e il servizio Cure palliative dell’Asl.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook