Seguici su

Cronaca

AGGIORNAMENTO – Stava arrampicando con il compagno, stroncata da infarto

Pubblicato

il

E’ morta sotto gli occhi del compagno  e di due amici con i quali aveva scelto di trascorrere una giornata all’aria aperta

E’ morta sotto gli occhi del compagno  e di due amici con i quali aveva scelto di trascorrere una giornata all’aria aperta. Mara Vaglio Tanet, 55 anni, impiegata di Biella è stata stroncata da un infarto mentre stava arrampicando in Valchiusella, nel Canavese. Si è sentita male alla base della palestra di roccia. Non ha fatto neppure in tempo a lamentarsi e a chiedere aiuto. E’ stata stroncata in pochi attimi da un infarto fulminante che non le ha lasciato scampo.  Il compagno ha immediatamente  allertato  la centrale  operativa del 118. Sul posto, in pochi minuti,  è giunto l’Elisoccorso  di Torino. Purtroppo, nonostante  la rapidità dei soccorsi  la donna è deceduta.

Mara vaglio Tanet era una donna molto ben voluta e stimata. Conosciuta a Biella e a Sandigliano dove aveva abitato per molti anni. Lascia l’ex parito Ugo Vialardi e la figlia Ludovica. Non è ancora stata fissata la data del funerale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook