Cronaca
AGGIORNAMENTO – Si intensificano le ricerche della ragazza scomparsa
Proseguono senza sosta le ricerche di Jenny Vescovi, la ragazza di 25 anni che da ieri si è allontanata da Cavaglià senza lasciare tracce.
Proseguono senza sosta le ricerche di Jenny Vescovi, la ragazza di 25 anni che da ieri si è allontanata da Cavaglià senza lasciare tracce. Vigili del fuoco, unità cinofile e carabinieri stanno setacciando ogni angolo del Basso Biellese. La giovane pare si sia allontanata verso le 19 di ieri dall’alloggio che condivideva con la compagna nel rione Stazione. Ha lasciato a casa il suo telefono cellulare e alcuni biglietti rivolti ai suoi familiari con parole che fanno temere il peggio. Nel parcheggio del supermercato In’s di Cavaglià è stato allestito un campo di comando. Il lavoro a terra è rafforzato da quello aereo svolto da un elicottero dei pompieri che sta sorvolando la zona a bassa quota per cercare la giovane.
Jenny nel momento in cui si è allontanata indossava un giubbotto e un paio di pantaloni neri attillati. Di corporatura è minuta, alta 1 metro e 73 e ha i capelli rossi con un taglio asimmetrico ovvero lunghi da un lato e rasati dall’altro.
- Tutti i particolari su La Nuova Provincia di Biella in edicola domani a 1,20 euro
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook