Seguici su

Cronaca

AGGIORNAMENTO – Si butta dal ponte della tangenziale, ecco le sue condizioni

Pubblicato

il

Un uomo di 52 anni si è buttato questa mattina dal ponte della tangenziale e i soccorritori lo hanno trovato ancora vivo.

AGGIORNAMENTO ore 12,30

 

Un uomo di 52 anni si è buttato questa mattina dal ponte della tangenziale e i soccorritori lo hanno trovato ancora vivo.  Il fatto è avvenuto poco dopo le 6. E’ stato un passante a chiamare il 118 e i carabinieri. L’uomo risiede a Biella. Ha parcheggiato la sua auto sul ciglio della strada, con le quattro frecce inserite, e ha superato il parapetto proprio all’inizio del ponte, dalla parte verso Chiavazza, terminando il volo su dei rovi che hanno attutito l’impatto.

AGGIORNAMENTO – Per farla finita il 52enne non ha scelto la parte centrale del ponte, quella più alta, bensì il tratto iniziale. Il suo volo, di una trentina di metri, è terminato su alcuni alberi e rovi che hanno attutito notevolmente il colpo. Fortunatamente non ha sbattuto contro i sassi presenti in quella zona. Nell’impatto con il suolo si è procurato la frattura degli arti inferiori, traumi e contusioni in altre parti del corpo. I soccorritori lo hanno trovato cosciente anche se immobilizzato. Ora si trova all’ospedale di Ponderano. Non è in pericolo di vita. Se la caverà.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook