Biella
Addio a Marco Ramella Pollone, portato via da un tumore a 51 anni
E’ stato celebrato sabato nella Cattedrale di Biella il funerale di Marco Ramella Pollone, scomparso a soli 51 anni
E’ stato celebrato sabato mattina alle 10 nella Cattedrale di Biella il funerale di Marco Ramella Pollone, l’uomo scomparso giovedì all’età di soli 51 anni a causa di un tumore.
La triste notizia ha destato sgomento e profondo cordoglio in città, dov’era conosciuto da tutti.
Profondo cordoglio per Marco Ramella Pollone, morto a 51 anni
Da molti anni lavorava come impiegato del Gruppo Zegna, sales assistant del brand tessile biellese presso lo store “The Place” di Sandigliano.
Il suo cuore ha cessato di battere mentre si trovava ricoverato nel reparto di Oncologia dell’Ospedale di Ponderano.
Tanti sono stati i messaggi di cordoglio giunti alla sua famiglia, alla mamma Mariarosa, al papà Franco, noto fotografo, alla sua inseparabile compagna Sofia.
Pensieri d’affetto si leggono anche sui social, quelli dei suoi cari amici con i quali aveva condiviso tanti momenti di gioia. Marco era un uomo solare, amava stare in compagnia ridere e scherzare, era considerato un buontempone.
Lavorava per il Gruppo Zegna
Si era affacciato nel mondo del tessile quand’era ancora molto giovane. Aveva saputo sfruttare alla grande le sue innate capacità mettendole in pratica un poco alla volta.
Uno dei suoi sogni era quello di entrare a far parte di un’azienda di spessore. Un sogno realizzato. Si aprirono infatti per lui le porte del Gruppo Zegna. Portando con sé tutta la propria esperienza, era riuscito a far valere il suo sapere e le sue doti. Da qualche tempo dirigeva lo store situato all’interno del The Place di Sandigliano. Si occupava di assistenza alle vendite, era in grado di consigliare nel modo giusto i clienti grazie a competenza e carisma.
Nonostante l’inimmaginabile dolore di queste ore, i suoi cari hanno voluto ringraziare tutto il personale del Reparto di Oncologia dell’Ospedale di Ponderano per l’assistenza e le amorevoli cure prestate.
Mauro Pollotti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook