BiellaCronaca
Addio a Giuseppe Maiorano, ex poliziotto di 72 anni
Era il papà dei titolari della pizzeria “Il Tramonto” di Vigliano. Lunedì l’ultimo saluto a Pollone
Biella piange la scomparsa di Giuseppe Maiorano, morto all’età di 72 anni. Figura nota in città, Giuseppe era un ex poliziotto ora in pensione, arrivato a Biella tra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli anni Ottanta. Nel 2014 era stato anche candidato in una lista civica a sostegno di Dino Gentile.
Era il papà dei titolari della pizzeria “Il Tramonto” di Vigliano, tra le più rinomate e apprezzate nella nostra provincia.
Giuseppe Maiorano è morto a 72 anni. Lascia la moglie, i tre figli e gli adorati nipoti
A dare il triste annuncio della sua scomparsa sono stati la moglie Lidia; i figli Alfonsina con Roberto; Raffaele con Monica e i piccoli Edoardo e Andrea; Giovanni con Martina; la sorella Antonietta con Giuseppe e famiglia; i cognati Arcangela e Donato con le rispettive famiglie.
L’ultimo saluto
Il rosario sarà recitato domani, domenica 14 settembre, alle 19, nella chiesa di Cangio, a Pollone.
Il funerale è invece in programma lunedì 15 settembre alle 15, sempre nella chiesa di Cangio, con partenza dalla casa funeraria Destefanis di Biella, in corso San Maurizio 9/A (zona ospedale), dove è possibile rendere omaggio a Giuseppe fino al giorno delle esequie, con orario 8,30-12 e 14,30-17,30.
Al termine della cerimonia religiosa, la salma sarà accompagnata al tempio crematorio.
La pizzeria “Il Tramonto” chiusa per lutto
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

