Cronaca
Accoltella, uccidendoli, madre e padre e poi vaga per le strade sporco di sangue
Ieri pomeriggio, lunedì 13 luglio, al culmine di un litigio per futili motivi un 30enne avrebbe accoltellato a morte i genitori che erano andati a trovarlo a casa sua a Torino. Dopo il delitto, l’uomo è rimasto qualche ora sul posto per poi iniziare a vagare senza meta a bordo dell’auto della madre. E’ poi stato rintracciato alle 23.30 dai militari dell’Arma a Collegno in stato confusionale.
Aveva le mani sporche di sangue
Come riportano i colleghi di PrimaChivasso, una pattuglia dei Carabinieri ha fermato il giovane che si aggirava a piedi con fare sospetto. I Militari hanno subito constatato il suo stato confusionale e subito dopo si sono accorti che aveva le mani sporche di sangue.
Condotto in caserma, ha confessato che poco prima aveva ucciso i propri genitori. L’esito degli accertamenti ha confermato effettivamente il duplice omicidio, verosimilmente compiuto con uso di coltelli da cucina.
Il lungo interrogatorio
L’autore è stato a lungo interrogato per chiarire movente e dinamica, mentre gli uomini del nucleo investigativo del Comando Provinciale di Torino effettuavano i rilievi sulla scena del crimine.
Alle 6 del mattino, al termine della formalizzazione in atti della confessione resa ai Carabinieri e al pm di turno della Procura di Torino, l’omicida 30enne è stato sottoposto a fermo per il duplice omicidio del padre e della madre, rispettivamente di 69 e 60 anni.
Sono stati sequestrati ben 8 coltelli da cucina.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook