Seguici su

Circondario

Abbraccia una donna di Vigliano e le sfila con destrezza la collana d’oro dal collo

Abbracciano una donna in segno di gratitudine e le rubano la collanina che aveva al collo. E’ successo ieri a Vigliano Biellese. La vittima ha 68 anni e risiede in paese.

Pubblicato

il

Abbracciano una donna in segno di gratitudine e le rubano la collanina che aveva al collo. E’ successo ieri a Vigliano Biellese.

La vittima ha 68 anni e risiede in paese. E’ stata avvicinata per strada da un uomo e una donna, entrambi sulla quarantina, che si sono presentati come ucraini fuggiti dalla guerra e venuti nel Biellese per cercare lavoro.

La signora li ha ascoltati con commozione e ha poi dato loro qualche consiglio. Prima di andare via la sedicente donna ucraina l’ha abbracciata in segno di riconoscenza e nel compiere il gesto le ha sfilato con destrezza la collanina.

Del fatto si stanno occupando i carabinieri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.