La Provincia di Biella > Cronaca > A4 chiusa in direzione Milano per incidente gravissimo: uscita obbligatoria a Santhià
Cronaca Fuori provincia -

A4 chiusa in direzione Milano per incidente gravissimo: uscita obbligatoria a Santhià

ULTIMA ORA.

A4 chiusa in direzione Milano per incidente gravissimo: uscita obbligatoria a Santhià come riporta La Nuova Periferia.

Un gravissimo incidente è avvenuto poco fa sulle corsie per Milano dell’A4, tra le uscite di Santhià e Carisio. Uscita obbligatoria a Santhià.

Tamponamento

Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un tamponamento tra tre camion in coda per un precedente incidente. Coinvolta un’autocisterna vuota, ma non bonificata, utilizzata per il trasporto di carburanti. Vi sarebbe un ferito in condizioni molto gravi, trasferito in elicottero al CTO di Torino in codice rosso.

Il primo incidente

Intorno alle 15.30, tra i caselli di Santhia e Carisio (direzione Milano9 è avvenuto un grave tamponamento tra due autoarticolati, un camion a rimorchio trasportante latte e un bilico. In seguito, il rimorchio si è ribaltato occupando tutta la carreggiata. Un’auto è finita nella scarpata che costeggia la strada. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vercelli (distaccamento di Livorno Ferraris e volontari di Santhia) che hanno messo in sicurezza i mezzi. Il ferito è stato trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso di Vercelli. Sul posto, personale del 118, della Polizia Stradale e della Sicurezza della Satap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente