Seguici su

Cronaca

A spasso sotto i portici di piazza Vittorio Veneto con dell’hashish nascosto nella scarpa destra

Pubblicato

il

A spasso sotto i portici di piazza Vittorio Veneto con dell’hashish nascosto nella scarpa destra

Girava per i portici di piazza Vittorio Veneto con cinque pezzi di hashish nascosti all’interno della scarpa destra. E’ stato denunciato per detenzione illecita di stupefacenti l’uomo fermato nel tardo pomeriggio di lunedì da un equipaggio della Squadra Volanti in centro città.
Al momento del controllo il 52enne C.M. si trovava in compagnia di un’altra persona, N.J., trent’anni, anche lei trovata con una modesta quantità di stupefacente che, secondo le forze dell’ordine, le avrebbe procurato lui. La donna, che ha consegnato spontaneamente agli agenti due pezzetti di hashish (per un peso complessivo di quasi 5 grammi), è stata segnalata alla Prefettura quale assuntrice. E’ invece scattata la denuncia, come detto per il 52enne. Dopo averlo perquisito, i poliziotti hanno esteso il controllo alla sua abitazione. Qui hanno rinvenuto altri due involucri contenenti del “fumo”. Si trovavano sulla scrivania. Complessivamente la volante gli ha dunque sequestrato 23 grammi di droga.
Sempre nella giornata di lunedì un’altra persona è stata sorpresa in possesso di stupefacenti. Poco dopo mezzogiorno la polizia ha fermato per un controllo un uomo e una donna: il quarantenne D.G. e la 39enne T.A., entrambi residenti in provincia. Lei ha consegnato circa un grammo di hashish e una sigaretta confezionata artigianalmente, andando così incontro alle sanzioni previste in questi casi. Lui, invece, non era in possesso di droga, ma di un coltello a serramanico lungo circa 8 centimetri. Gli agenti lo hanno quindi denunciato all’autorità giudiziaria per porto di armi o oggetti atti a offendere.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *