Cronaca
A spasso con eroina e cocaina
Un 54enne di Biella è stato trovato in possesso di oltre dieci grammi di droga
A spasso con eroina e cocaina è stato scoperto e denunciato dalla Guardia di Finanza di Biella. Nei guai è finito un uomo di 54 anni residente in città. L’accusa di cui dovrà rispondere è quella di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Alcuni giorni fa, durante un servizio di controllo del territorio messo in campo dagli uomini del Nucleo Mobile della Compagnia Guardia di Finanza di Biella, i militari hanno intimato l’alt a un’autovettura con a bordo due persone.
Il conducente ha mostrato subito evidenti segni di nervosismo, che hanno indotto i militari a “vederci chiaro”. Il suo strano modo di stare seduto in macchina, con le gambe serrate in maniera anomala, ha fatto pensare ai finanzieri che avesse qualcosa da nascondere.
Il sospetto è diventato certezza poco dopo: i militari del Corpo hanno infatti rinvenuto, occultato tra le gambe del conducente, un involucro avvolto con del nastro isolante. I successivi approfondimenti hanno appurato che conteneva 10,5 grammi di eroina e quasi 1 grammo di cocaina.
Maggiori dettagli in edicola domani su La Nuova Provincia di Biella.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook