Cossatese
Lega apre le sedi di Cossato e Ponzone
Obiettivo: andare a incontrare i cittadini
Lega apre le sedi di Cossato e Ponzone
Lega apre le sedi di Cossato e Ponzone
Nella serata di giovedì 18 maggio Lega Salvini Premier sezione di Cossato si è riunita con alcuni dei suoi militanti ed amministratori comunali dal Vicesindaco Furno Marchese, l’assessore Bocchio Chiavetto, il consigliere Brandalese e alla presenza del Segretario Provinciale, Roberto Simonetti.
Tanti gli argomenti affrontati durante la serata, oltre al rinnovo delle tessere militanti.
Sarà impegno della segreteria cittadina aprire le sedi di Cossato e Ponzone nelle ore diurne affinchè si possano incontrare i cittadini per ascoltare le loro richieste e confrontarsi sulle varie iniziative che la Lega sostiene nei Comuni, in Regione e al Governo.
Durante la serata si è parlato soprattutto del futuro del territorio, a poco più di un anno dalle elezioni amministrative che coinvolgeranno il Comune di Cossato in primis, per le quali la Lega vorrà essere, come sempre, protagonista e motore della compagine amministrativa, avvalendosi delle competenze costruite sul territorio in anni di buona amministrazione da parte dei suoi sostenitori e militanti. Nostro desiderio è anche quello di aumentare la nostra offerta grazie alle esperienze di nuovi ingressi al fine di produrre una proposta ancor più variegata e completa per governare al meglio Cossato per altri cinque anni.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook