Cossatese
E’ morta Romina Balladone, aveva solo 57 anni
Il funerale sarà celebrato nella mattinata di oggi, sabato 28 dicembre, a partire dalle 10

E’ morta Romina Balladone, aveva solo 57 anni. Un lutto che tocca Cossato, dove la donna abitava con la famiglia, e Curino, paese di cui era originaria
E’ morta Romina Balladone, aveva solo 57 anni
Ha suscitato profondo cordoglio l’improvvisa scomparsa, a soli 57 anni, di Romina Balladone. La donna si è spenta all’ospedale di Ponderano il giorno di Santo Stefano. Un lutto che tocca Cossato, dove la donna abitava con la famiglia, e Curino, paese di cui era originaria e dove andrà a riposare. Lo riportano i colleghi di Notizia Oggi.
La donna era ammalata da qualche tempo, ma il decesso è giunto all’improvviso. Ad annunciarne la scomparsa sono stati il compagno Mauro Trevisan, la mamma Anna Maria Rottoli, i figli Greta e Gregory, e tutti i parenti e gli amici.
Questa mattina il funerale
Il funerale sarà celebrato nella mattinata di oggi, sabato 28 dicembre, a partire dalle 10, nella chiesa di Santa Maria Assunta, a Cossato. Ieri la stessa chiesa ha ospitato anche la recita del rosario, un’occasione per parenti e amici di stringersi intorno ai familiari più stretti.
LEGGI ANCHE: Padre di famiglia muore a soli 46 anni
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
