Seguici su

Cossatese

Arriva uno stimato neurochirurgo nel Biellese

Alberto Debernardi

Pubblicato

il

COSSATO – Lavorerà insieme al dottor Daniele Messori, all’interno dello studio di via Trieste 10 a Cossato, il neurochirurgo Alberto Debernardi, che vanta un ottimo curriculum, con tanti riconoscimenti chirurgici e scientifici.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’università di Pavia con successiva specializzazione in Neurochirurgia presso l’università di Brescia nel 2006, il dottor Debernardi lavora dal 2007 presso ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, uno degli ospedali più grandi di Milano e di tutta Italia.

Nel corso della sua carriera ha eseguito circa 3000 interventi chirurgici come primo operatore in tutte le branche della neurochirurgia e comprendenti tutta la gamma delle patologie senza riportare nessun procedimento medico-legale.

È, inoltre, parte integrante del Centro Neurovascolare Cranico per la patologia vascolare e i tumori complessi nonché dello Spine Team per la cura ed il trattamento chirurgico della patologia spinale. Numerose le sue pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali, tra le quali spiccano quelle sulla rivista americana Neurosurgery, leader del settore, in cui ha avuto l’onore di essere uno degli otto neurochirurghi al mondo ad avere, nella storia della rivista (nata nel 1947), il cognome sulla copertina.

È possibile avere una sua consulenza contattando i seguenti numeri: 015-9840007 o 339-6759778 oppure scrivendo al seguente indirizzo email: albertodebernardi@hotmail.it

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *