Seguici su

Cossatese

Andrea Roano è il nuovo tecnico del Città di Cossato

Obiettivo dare una scossa all’ambiente per tentare la salvezza

Pubblicato

il

Andrea Roano è il nuovo tecnico del Città di Cossato

Andrea Roano è il nuovo tecnico del Città di Cossato

La dirigente del Città di Cossato in Eccellenza ha deciso di dare  una scossa per tentare la salvezza.

L’Asd Città di Cossato comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della Prima squadra, l’allenatore Sperotto Nicolò. Al Mister vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la dedizione ed i risultati ottenuti in queste settimane di gestione.

Ma a partire da oggi, il nuovo allenatore della nostra Prima Squadra, partecipante al campionato di Eccellenza, sarà Mister Roano Andrea.

L’attuale tecnico della nostra Under 15, con diverse panchine in Prima Squadra Eccellenza e Promozione, guiderà il suo primo allenamento, domani sera.

A seguito del nuovo incarico di Mister Roano in Prima Squadra, la guida tecnica della nostra Under 15 è affidata a Mister Scarpellini Patrix, attuale vice allenatore nonché nuovo Responsabile Tecnico dell’Agonistica.

LEGGI ANCHE: Mister Patrix Scarpellini responsabile tecnico del Città di Cossato

Il Città di Cossato dopo la promozione aveva iniziato la stagione con Maurizio Braghin in panghina, poi a dicembre era arrivato il cambio puntando su Sperotto. Le prime uscite avevano fatto ben sperare in una scossa. MA i blues sono ancora in ultima posizione, da qui la decisione di dare una scossa ulteriore all’ambiente.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *