Seguici su

CircondarioCronaca

Scontro tra auto e ciclista: scoppia la lite a Candelo

Il ciclista avrebbe sferrato un calcio alla portiera del veicolo

Pubblicato

il

Auto travolge un ciclista: 37enne finisce in ospedale

Scontro tra auto e ciclista: scoppia la lite a Candelo.

Incidente a Candelo venerdì all’altezza di una rotonda. Un’auto e una bici si sarebbero toccati, il ciclista avrebbe sferrato un calcio alla portiera dell’auto. E da lì sarebbe scoppiata la lite. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno identificato le parti. L’auto, una Ford, era condotta da un uomo di Valdilana. Mentre il ciclista era un uomo di Valdengo. Quest’ultimo è stato portato in ospedale per accertamenti in codice verde.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *