Seguici su

Circondario

Primo giorno di raduno per il Ponderano

Sabato prossimo è già in calendario la prima amichevole con le Torri Biellesi

Pubblicato

il

Primo giorno di scuola in casa nerostellata. Iniziata ufficialmente oggi domenica 20 agosto la stagione della Prima Squadra con il ritrovo al Centro Sportivo Vittorio Pozzo e la prima seduta di allenamento. Dopo le operazioni preliminari di rito, svolta una doppia sessione al mattino e al pomeriggio. Ora in programma allenamenti giornalieri in attesa del primo test.

Si inizia come sempre con qualche assente giustificato che si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni ma con la presenza di alcuni ragazzi giovani dell’Under 19. A dirigere questa prima sessione il mister Andrea Rosso coadiuvato dai propri collaboratori.
Nel caldo estivo rinvigoritosi negli ultimi giorni, dopo le operazioni di rito e l’intervento del Presidente Rosso il gruppo si è portato sul campo sintetico per riprendere i lavori dopo il programma seguito in maniera autonoma durante le vacanze. Come previsto un inizio lavoro in gran parte atletico per recuperare la forma dopo il breve stop estivo, poi la parte tecnica con la palla e partitella finale immancabile nel pomeriggio dopo la pausa pranzo a conclusione della giornata. Intanto proseguiranno gli allenamenti giornalieri in settimana con un primo test congiunto con le Torri Biellesi sabato prossimo prima del riposo festivo del giorno seguente. Previsti altri test in ordine con Ceversama, Romagnano e Cossatese prima della partenza del campionato il 10 settembre.
Dalla Società l’augurio di un buon lavoro a tutto il gruppo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *