Circondario
Malore mentre faceva compere a Gaglianico
Il 40enne è stato rianimato sul posto. E’ successo in un negozio di Gaglianico
Malore mentre faceva compere a Gaglianico
Malore mentre faceva compere a Gaglianico
E’ stato colto da un malore l’uomo di 40 anni che il 31 dicembre era intento a fare compere in un negozio. Si trovava in un negozio di Gaglianico. Il peronale del negozio ha subito chiamato i soccorsi capendo la gravità della situazione.
Per fortuna sul posto sono giunti i soccorsi del 118 in poco tempo. i sanitari hanno utilizzato il defibrillatore per rianimare l’uomo. Infatti era andato in arresto cardiaco.Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno ricevuto la chiamata di soccorso.
Rianimato sul posto
Le manovre di rianimazione effettute in modo tempestivo hanno permesso all’uomo di riprendere conoscenza.
II 40enne è stato stabilizzato. Quindi è stato portato al ponto soccorso dell’ospedale di Ponderano per ulterioi accertamenti e per ricevere le cure del caso.
L’episodio è avvenuto sotto gli occhi dei negozianti e dei clienti che hanno assistito alla scena. I soccorsi sono stati tempestivi permettendo in un positivo epilogo di una situazione che stava diventando davvero critica.
Si pensa che l’uomo sia andato in arresto cardiaco. Professionale l’intervento dei sanitari che hanno gestito al meglio la situazione.
LEGGI ANCHE: Accusa un malore al ristorante in montagna, salvato in elicottero
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook