Circondario
Lancia una pietra contro il parabrezza di un’auto
Il protagonista della bravata è un ragazzo di 20 anni residente fuori Biella
Lancia una pietra contro il parabrezza di un’auto parcheggiata a Gaglianico. Il protagonista della bravata è un ragazzo di 20 anni residente fuori Biella.
Lancia una pietra contro il parabrezza di un’auto
Scaglia un cubetto di porfido contro il parabrezza di un’auto e, non contento, filma con il telefonino l’atto vandalico. Il protagonista della bravata è un ragazzo di 20 anni residente fuori Biella.
Ad inchiodarlo sono state le telecamere di videosorveglianza e il ragazzo, non nuovo a gesti di questo tipo, ora verrà denunciato.
E’ successo vicino alla chiesa
Il fatto è avvenuto nella notte fra il 21 e il 22 marzo ai danni di una vettura parcheggiata nei pressi della chiesa parrocchiale di Gaglianico. E’ stata la proprietaria dell’auto, una donna di 75 anni, a segnalare l’episodio alla polizia locale, lamentando appunto la rottura del parabrezza e di uno specchietto laterale.
Scoperto grazie alle telecamere
La Polizia Locale ha avviato un’indagine e, grazie alle registrazioni delle telecamere di sicurezza, è stata in grado di identificare il responsabie che, come detto, ora verrà denunciato.
LEGGI ANCHE: Gaglianico comune plastic free
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
26 Marzo 2024 at 9:27
Il degrado e il disagio mentale di troppi ragazzi e ragazze delle ultime generazioni che sicuramente hanno alle spalle genitori deboli e assenti.