CircondarioCronaca
Incidente auto moto a Candelo: grave un 15enne
Ragazzino portato in gravi condizioni in ospedale
Incidente auto moto a Candelo: grave un 15enne.
Paura l’altro giorno per un 15enne coinvolto in un incidente a Candelo. Sul posto la Polizia stradale per i rilievi. Ancora da chiarire la dinamica. La moto condotta dal minorenne si è scontrata con un’auto.
Ad avere la peggio il giovane portato in gravi condizioni in ospedale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

