Seguici su

CircondarioCronaca

Incidente auto moto a Candelo: grave un 15enne

Ragazzino portato in gravi condizioni in ospedale

Pubblicato

il

turista muore dopo il bagno

Incidente auto moto a Candelo: grave un 15enne.

Paura l’altro giorno per un 15enne coinvolto in un incidente a Candelo. Sul posto la Polizia stradale per i rilievi. Ancora da chiarire la dinamica. La moto condotta dal minorenne si è scontrata con un’auto.

Ad avere la peggio il giovane portato in gravi condizioni in ospedale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *