Circondario
Don Lodovico De Bernardi a Zimone
L’ingresso ufficiale è avvenuto domenica scorsa in occasione della Messa delle 17
ZIMONE – La parrocchia di Zimone ha un nuovo parroco. L’ingresso è stato ufficializzato domenica scorsa alle 17. Si tratta di don Lodovico De Bernardi, già alla guida delle parrocchie di Salussola e Carisio. Il nuovo don ha preso il posto di padre Simone Furno dal 2018 in paese ora trasferito alla comunità di San Filippo Neri a Torino.
«Il Vescovo di Biella Monsignor Roberto Farinella mi ha chiesto di occuparmi anche della parrocchia di Zimone e ne sarò nominato amministratore parrocchiale – ha spiegato don De Bernardi -. Ho detto di sì volentieri perché c’è un legame di affetto sincero con Monsignor Roberto Farinella. Da anni conosco alcune famiglie del paese che apprezzo e stimo per lo spirito familiare che si coltiva in quel paese».
«Inoltre, con l’amministrazione comunale di Zimone, è già da anni che si collabora insieme alla nostra amministrazione, li conosco e li stimo. Sarò contento di poter contare sulla preghiera di tutti e continuare a camminare insieme anche con quella parrocchia che mi appresto a servire».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook