Biellese Orientale
Ubriaco cade dalla bicicletta a Mezzana Mortigliengo
Altra persona ubriaca trovata invece a Cossato all’interno di un condominio
Ubriaco cade dalla bicicletta a Mezzana Mortigliengo
Ubriaco cade dalla bicicletta a Mezzana Mortigliengo
Intervento dei carabinieri lunedì 30 dicembre a Mezzana Mortigliengo. Un uomo era caduto alla propria bicicletta in quanto visibilmente ubriaco.A
Sul posto anche il personale del 118. Di fatto il soggetto nella caduta non era rimasto ferito, ma necessitava di cure. E’ stato così lasciato ai sanitari per le cure del caso.
Non sono stati presi provvedimenti nei suoi confronti.
Uomo ubriaco in condominio
Altro allarme per un uomo ubriaco a Cossato sempre nella giornata di ieri. Un soggetto straniero si trovava all’interno di un palazzo condominiale in stato di ebbrezza. A dare l’allarme uno degli inquilini preoccupato per la situazione. Quando sono intervenut i carabnieri l’uomo però si era allontanato. Avrebbe cercato anche di aprire alcune porte senza riuscirci, sempre secondo la testimonianza della persona che aveva chiesto l’aiuto dei carabinieri. Evidentmente lo straniero temendo controlli aveva preferito allontanarsi per non finire nei guai.
L’area condominiale era sprovvista di videosorveglianza, non è stato quindi possibile identificare il soggetto in questione. Le indagini proseguono per ulteriori accertamenti. Nessun reato è stato comunque riscontrato al momento.
leggi anche: Masserano: ubriaco si ferma in mezzo alla strada per riposarsi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook