Seguici su

Biellese Orientale

Masserano: ubriaco si ferma in mezzo alla strada per riposarsi

Era stato soccorso da una coppia prima dell’arrivo dei carabinieri

Pubblicato

il

ubriaco

Masserano: ubriaco si ferma in mezzo alla strada per riposarsi

Masserano: ubriaco si ferma in mezzo alla strada per riposarsi

A Masserano una coppia soccorre un uomo in stato di ebbrezza che si era fermato in mezzo alla strada per riposarsi. E’ successo nella giornata di sabato. A dare l’allarme una donna che ha chiamato i carabinieri per spiegare che il compagno stava soccorrendo un automobilista fermo in mezzo alla carreggiata in una strada per Masserano. L’uomo in stato di ebbrezza si era fermato per riposarsi. Ma una volta svegliato era poi ripartito. I carabinieri l’hanno poi rintracciato per verificare lo stato di salute del soggetto.

 

LEGGI ANCHE: Centra le auto in sosta e si schianta sullo spartitraffico. Era ubriaco

Cosa succede

Cosa succede se si guida in stato di ebbrezza? ammenda da € 800 a € 3.200 aumentata da un terzo alla metà; arresto fino a 6 mesi aumentato da un terzo alla metà; sospensione della patente da 6 mesi a 1 anno, aumentata da un terzo alla metà; decurtazione di 10 punti della patente.

Se il conducente in stato di ebbrezza provoca un incidente stradale, le sanzioni di cui al comma 2 del presente articolo e al comma 3 dell’articolo 186-bis sono raddoppiate ed è disposto il fermo amministrativo del veicolo per centottanta giorni, salvo che il veicolo appartenga a persona estranea all’illecito

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *