Biellese OrientaleCronaca
Investigatore privato scopre l’autore del furto a Masserano
Un 70enne denunciato, aveva preso l’auto da un concessionario e non l’aveva restituita da mesi
Investigatore privato scopre l’autore del furto a Masserano
Investigatore privato scopre l’autore del furto a Masserano
Detective privato individua l’autore di un furto di veicolo a Masserano e chiama i carabinieri. I militari l’altro giorno sono intervenuti nel borgo su richiesta di un investigatore privato.
Quest’ultimo era stato contattato da una concessionaria di auto di Torino per rintracciare un cliente che si era appropriato indebitamente di un’auto di grossa cilindrata senza restituirla. Si tratta di una Alfa Romeo. Dopo giorni di ricerche l’investigatore privato aveva trovato l’uomo e l’auto inseguendolo da Torino fino a Masserano.
Intervento dei carabinieri
E proprio qui è stato chiesto l’intervento dei carabinieri, sull’uomo alla guida pendeva già una denuncia presentata dalla concessionaria ai carabinieri di Torino già nello scorso mese di aprile.
Dopo gli accertamenti alla fine il mezzo è stato posto sotto sequestro dai carabinieri di Masserano che si erano fatti mandare dai colleghi di Torino tutti i documenti relativi alla denuncia. Tra l’altro il mezzo viaggiava pur essendo privo di assicurazione. L’uomo alla guida è stato denunciato in stato di libertà per appropriazione indebita. Mentre per quanto riguarda il veicolo verrà successivamente riconsegnato ai legittimi proprietari della concessionaria di auto di Torino.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

