Seguici su

Attualità

Viabilità, il programma delle asfaltature attualmente in corso in città

Fino al 10 luglio

Pubblicato

il

Per eseguire una serie di lavori di asfaltature affidati alla ditta F.lli Sogno srl di Greggio (Vc), nel periodo compreso tra il 5 giugno e il 10 luglio 2024 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati (in base all’avanzamento del cantiere) eccetto autorizzati per l’esecuzione dei lavori, nelle seguenti aree e periodi:

Viabilità, il programma delle asfaltature in corso d’opera in città

–  strada Masserano Calaria, civico dal 172 al 156 (da mercoledì 5 giugno a martedì 11 giugno), via Carso, da via Piave a viale Roma (da lunedì 10 a mercoledì 12 giugno) e rotatoria con via Piave (da lunedì 10 a venerdì 14 giugno); via Ravetti, tra via Orfanotrofio e via Marconi (da lunedì 10 a mercoledì 19 giugno); via Cottolengo, dalla rotatoria di Corso San Maurizio al civico 30 (da martedì 18 a lunedì 24 giugno); via F.lli Rosselli, da viale Macallè/Piacenza al confine con Ponderano (da lunedì 24 giugno a venerdì 5 luglio); via Serralunga dal civ. 4 a incrocio con via Costa di Riva (da lunedì 1 luglio a giovedì 10 luglio).

Inoltre sarà istituito il divieto di transito, eccetto aventi diritto, residenti e mezzi di soccorso se le condizioni del cantiere lo consentono in: strada Masserano Calaria tratto tra i civici 164 e 156, in via Carso rotatoria via Piave, in Ravetti da via Orfanotrofio a via Marconi, in Corso San Maurizio (rotatoria con via Cottolengo) per le temporalità indicate in precedenza e in base all’avanzamento del cantiere.

Limiti e divieti

Sarà istituito il limite di 30 km/h, il restringimento della carreggiata e il senso unico alternato regolato da segnaletica mobile e da movieri nelle vie seguenti: strada Masserano Calaria dal civico 172 al civico 164; via Carso tra la rotatoria di via Piave e viale Roma; via Cottolengo, dal civico 30 a corso San Maurizio e via Rosselli da viale Macallè al confine con Ponderano; via Serralunga, dal civ. 4 a Costa di Riva per le temporalità indicate in precedenza e in base all’avanzamento del cantiere.

Sarà istituito il senso unico di marcia in via Vercelli, da via Repubblica a via Ravetti per consentire l’accesso a via Crosa e Marconi per la temporalità dei lavori in via Ravetti, da lunedì 10 a mercoledì 19 giugno e in base all’avanzamento del cantiere.

Sarà istituita la deviazione dei mezzi superiori ai 35q in via Cottolengo/intersezione Adua, in Corso Europa/San Maurizio e rotatoria al confine con Ponderano da lunedì 17 a lunedì 24 giugno.

Infine sarà istituita la istituita la deviazione dei mezzi superiori ai 35q in via Bengasi/Carso, in viale Roma/Carso e in via Piave/Torino da lunedì 10 a venerdì 14 giugno.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Maurizio Pelle

    12 Giugno 2024 at 10:14

    Ma la via Cernaia quando si fa’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *