Perde il controllo del veicolo e si scontra con un’auto in sosta. Al posto di fermarsi, fugge a tutta velocità. Tuttavia, nell’incidente, perde la targa stradale, un dettaglio che consente alle forze dell’ordine di risalire rapidamente alla sua identità.
La protagonista, una giovane di 25 anni, residente in provincia, si trova ora nei guai dopo essere stata individuata dagli agenti di Polizia in un breve lasso di tempo, grazie agli accertamenti di routine.
Per fortuna, non ci sono stati feriti, ma solo danni materiali al veicolo parcheggiato. La conducente è stata soggetta a sanzioni amministrative, con un importo approssimativo di 300 euro. Inoltre, molto probabilmente, le sarà ritirata la patente di guida.
Gaule Riccardo
25 Novembre 2023 at 14:31
“Forse le sarà tolta la patente” ? Certo che gliela devono togliere, sennò quella, penserà di farla franca e se sarà coinvolta in un altro incidente farà la stessa cosa : se ne frega e fugge. Quindi : non c’è più educazione morale e la gente, giovane e vecchia, si comporterà sempre peggio.