BiellaCronaca
Urla all’interno del supermercato: arrivano i carabinieri
Voleva avere indietro i soldi dei prodotti appena acquistati
Urla all’interno del supermercato: arrivano i carabinieri.
Un uomo ieri si è messo a urlare all’interno del supermercato di via Rosselli a Biella. Dopo aver acquistato alcuna merce, si rivolgeva alla commessa. Voleva riconsegnare alcuni prodotti. Quando la commessa ha spiegato che avrebbe potuto fare solo un buono senza restituire i soldi, l’uomo ha iniziato a dare in escandescenza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

