Seguici su

BiellaCronaca

Urla all’interno del supermercato: arrivano i carabinieri

Voleva avere indietro i soldi dei prodotti appena acquistati

Pubblicato

il

Urla all’interno del supermercato: arrivano i carabinieri.

Un uomo ieri si è messo a urlare all’interno del supermercato di via Rosselli a Biella. Dopo aver acquistato alcuna merce, si rivolgeva alla commessa. Voleva riconsegnare alcuni prodotti. Quando la commessa ha spiegato che avrebbe potuto fare solo un buono senza restituire i soldi, l’uomo ha iniziato a dare in escandescenza.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *