Attualità
Simpatiche Zampette, sommersi da centinaia di foto
Concorso del giornale La Provincia di Biella
Inizio travolgente per il concorso Simpatiche Zampette – promosso dall’associazione Biella 3.0 attraverso il giornale La Provincia di Biella.it – giunto all’ottava edizione. Nel giro di 48 ore sono arrivate in redazione centinaia di foto. Un successo davvero straordinario che testimonia ancora una volta l’amore travolgente verso i nostri amici pelosi.
Che cosa spettate ad aderire anche voi? Mandateci tramite WhatsApp le foto di cani, gatti, conigli, pappagalli… e di ogni altro genere di animale domestico. Tramite l’apposito coupon, che trovate pubblicato su ogni edizione del giornale La Provincia di Biella.it (in edicola mercoledì e sabato), sarà possibile votare i vostri pelosi preferiti. I coupon vanno consegnati alla nostra redazione di via Vescovado 5, a Biella.
I primi dieci classificati riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà a inizio ottobre. Oltre alla classifica finale, è prevista una classifica settimanale. Chi prenderà più voti nel corso della settimana vincerà un premio, generosamente messo a disposizione dal Banco Alimentare di Moncalieri in collaborazione con l’Assessorato regionale al Benessere Animale, guidato dall’assessore biellese Chiara Caucino.
I punti raccolti settimanalmente determineranno la classifica generale dalla quale alla fine di settembre uscirà il vincitore assoluto. I primi dieci della classifica generale riceveranno ricchi premi.
Partecipare al concorso è molto semplice. Le foto possono essere inviate alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314 o via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com.
E’ importante indicare nome della bestiola, nome del proprietario e località di residenza. La prima classifica verrà pubblicata sabato 29 luglio. L’iniziativa si concluderà sabato 30 settembre.
Il giornale La Provincia di Biella con tutte le foto giunte in redazione è in edicola fino a domani, martedì 18 luglio. Non perdete l’appuntamento.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook