BiellaCronaca
Si lancia dal muraglione di via Cernaia: era il terzo tentativo in tre giorni
ULTIMA ORA – Il gesto estremo questa mattina. E’ ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Si lancia dal muraglione di via Cernaia: era il terzo tentativo in tre giorni. Il gesto estremo questa mattina. Avrebbe riportato la frattura di entrambe le gambe.
Si lancia dal muraglione di via Cernaia: era il terzo tentativo in tre giorni
Stavolta non sono riusciti a fermarlo. Dopo due tentativi sventati ieri e l’altro ieri da alcuni passanti (LEGGI: Uomo tenta di buttarsi due volte dal muro di via Carducci), nella mattinata di oggi un uomo di circa cinquant’anni è riuscito a buttarsi dal muraglione su via Cernaia, a Biella. Quando gli agenti sono intervenuti era già oltre il muretto. Uno di loro sarebbe riuscito ad afferrarlo per la giacca nel tentativo di salvarlo. Ma l’uomo si è divincolato e si è lanciato nel vuoto.
Ricoverato in gravi condizioni
Il gesto dell’agente di trattenerlo ha rallentato la caduta, riducendone almeno in parte l’impatto. L’uomo è stato subito soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Ponderano. Avrebbe riportato la frattura di entrambe le gambe; è ricoverato in gravi condizioni.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Franco
11 Aprile 2025 at 16:07
per ludopatia nessuno si ammazza,sono altre le patologie,e’ troppo facile e menefreghista da parte di alcuni dottori diagnosticare la ludopatia come effetti di un tentato suicidio