Seguici su

Biella

Ruba alcolici all’Esselunga e poi si dà alla fuga

Pubblicato

il

Ruba alcolici all'Esselunga e poi si dà alla fuga

Ruba alcolici all’Esselunga e poi si dà alla fuga. Momenti di tensione ieri pomeriggio, verso le ore 14, alla Galleria Giardini di via Lamarmora, a Biella.

Ruba alcolici all’Esselunga e poi si dà alla fuga

Momenti di tensione ieri pomeriggio, verso le ore 14, alla Galleria Giardini di via Lamarmora. Un uomo di 29 anni, residente a Biella, già noto alle forze dell’ordine, ha rubato degli alcolici dal supermercato Esselunga e si è dato alla fuga. Per scappare ha spintonato una guardia giurata facendola finire a terra.

Accusato di rapina impropria

Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri. Il malvivente è stato rintracciato poco dopo al giardini Zumaglini e portato in Questura. Verrà denunciato a piede libero per rapina impropria, in quanto il gesto violento nei confronti della guardia giurata configura questo tipo di reato.

La merce è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

LEGGI ANCHE: Soggetti sospetti fanno foto a Sala Biellese

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    7 Luglio 2024 at 6:59

    I soliti noti che continuano a bivaccare in zona….. bevono,disturbano,si azzuffano,rubano col rischio di mettere in mezzo i cittadini…..avranno una sfilza di denunce lunghe come gli scontrini dell Esselunga…. ma trasferirli un Viale dei Tigli per qualche mese? Possibile che sia così difficile toglierli di mezzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *