Biella
Ruba alcolici all’Esselunga e poi si dà alla fuga
Ruba alcolici all’Esselunga e poi si dà alla fuga. Momenti di tensione ieri pomeriggio, verso le ore 14, alla Galleria Giardini di via Lamarmora, a Biella.
Ruba alcolici all’Esselunga e poi si dà alla fuga
Momenti di tensione ieri pomeriggio, verso le ore 14, alla Galleria Giardini di via Lamarmora. Un uomo di 29 anni, residente a Biella, già noto alle forze dell’ordine, ha rubato degli alcolici dal supermercato Esselunga e si è dato alla fuga. Per scappare ha spintonato una guardia giurata facendola finire a terra.
Accusato di rapina impropria
Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri. Il malvivente è stato rintracciato poco dopo al giardini Zumaglini e portato in Questura. Verrà denunciato a piede libero per rapina impropria, in quanto il gesto violento nei confronti della guardia giurata configura questo tipo di reato.
La merce è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.
LEGGI ANCHE: Soggetti sospetti fanno foto a Sala Biellese
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
7 Luglio 2024 at 6:59
I soliti noti che continuano a bivaccare in zona….. bevono,disturbano,si azzuffano,rubano col rischio di mettere in mezzo i cittadini…..avranno una sfilza di denunce lunghe come gli scontrini dell Esselunga…. ma trasferirli un Viale dei Tigli per qualche mese? Possibile che sia così difficile toglierli di mezzo?