Biella
Raffica di incidenti nel Biellese: diversi motociclisti feriti
Tra ieri e oggi il 118 è stato impegnato su più fronti
Raffica di incidenti nel Biellese: diversi motociclisti feriti
Raffica di incidenti nel Biellese: diversi motociclisti feriti
Ieri a Strona un cinghiale ha attraversato la strada e l’auto che sopraggiungeva l’ha preso in pieno. Per fortuna danni solo al veicolo. Scontro tra auto e moto invece a Camburzano. A finire in ospedale il centauro di 50 anni che ha riportato diverse ferite. Altro incidente che ha coinvolto una moto in Valle Elvo: un 18enne alla guida del proprio ciclomotore ha impattato contro un’auto. A rimanere ferita la ragazza che era con lui in sella.
LEGGI ANCHE: Ragazzo ferito dopo l’incidente in moto a Vigliano
Altro intervento a Vigliano del 118 per un 78enne che caduto dalla bici finendo sull’asfalto.
Altro sinistro tra auto e moto a Occhieppo Infeiore invece stamattina intorno alle 12: Ad avere la peggio il centauro che è finito a terra ed è stato portato in ospedale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
6 Aprile 2024 at 8:45
La strage continua….. fin quando certi motociclisti guideranno in un certo modo andrà sempre peggio…. non rispettano le distanze, ti sorpassano ovunque anche a destra, anche se c’è la doppia riga, ai semafori, agli incroci, si infilano anche a costo di toccarti il retrovisore in equilibrio precario. I peggiori sono quelli con gli scooteroni. E sorvoliamo su molti ciclisti e fanno pure la parte delle vittime e sui pedoni tuffatori che piuttosto di fare 10 metri per andare sulle strisce attraversano ovunque. Gli automobilisti non sono certamente santi (vedi gli imbeccilli/e al telefono) ma
le altre categorie non sono da meno. E di controlli zero… a che serve inasprire le sanzioni se poi non vedi un vigile in giro?