Seguici su

Attualità

Prima nevicata e primi disagi al traffico cittadino

Le segnalazioni dei lettori

Pubblicato

il

Prima nevicata e primi disagi al traffico cittadino

Pochi centimetri di neve – peraltro annunciati – e il traffico cittadino è andato in sofferenza. Come segnalano diversi lettori  lunghe code si sono formate in via Milano (nella foto, direzione Biella) con circolazione praticamente bloccata. Altra situazione critica è stata segnalata lungo la via Ogliaro, come sempre accade in queste situazioni, lungo la strada che da Biella sale a Pavignano.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Anna

    21 Novembre 2024 at 20:54

    penso che il piano neve tanto acclamato dalla giunta di destra ha fatto acqua spero che i cittadini si ricordano perché la memoria è labile si occupano di ciò che dice Del Mastro continuano a scaldare poltrone ma andiamoli a casa

    • Ardmando

      21 Novembre 2024 at 23:20

      Ma questa polemica sterile da comunistella con l’acidità di stomaco? Siete la minoranza, non vi vota più nessuno (per fortuna). Stateci voi a casa, disagiati.

  2. Steap63

    21 Novembre 2024 at 23:02

    Come tutti gli anni immancabilmente Biella in tilt…. e dire che le previsioni sono precise. Ma è ovvio trattandosi di una città di mare….. vuoi mica che ci si prepari per tempo. Poi aggiungi i soliti furboni che hanno ancora le gomme estive e magari pelate… Comunque 1 ora e mezzo per fare circa 7 km. e non è stata la nevicata del secolo….mah!

    • Ardmando

      21 Novembre 2024 at 23:24

      Altro commento, altra polemica sterile. Veramente questa mattina i mezzi spargisale erano già all’opera e in provincia è già da qualche giorno che viene sparso il sale. Le previsioni sono più o meno precise ma non sanno prevedere quanto nevicherà, solo quando (e nella maggior parte dei casi non ci azzeccano). Proprio perchè Biella non è una città di mare la gente dovrebbe essere abituata, cambiare gli pneumatici per tempo e contare fino a 10 prima di fare polemica. La neve capita, fatevene una ragione o state a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *