Seguici su

Attualità

Pizzaioli contro baristi, domani il coupon di voto vale doppio

In palio c’è una crociera nel Mediterraneo

Pubblicato

il

BIELLA – Pizzaioli contro baristi, prosegue l’avvincente gara promossa dal giornale La Nuova Provincia di Biella. Al vincitore, ricordiamo, andrà in premio una crociera per due persone nel Mediterraneo.

Partecipare al concorso è semplicissimo, basta compilare il coupon di voto che troverete su ogni numero del giornale e consegnarlo alla redazione di via Vescovado 5, a Biella. Domani, mercoledì 1 dicembre, c’è una grande occasione per scalare la classifica. Pubblicheremo infatti il coupon jolly che vale doppio.

Al vincitore finale, come detto, andrà in premio una crociera per due persone nel Mediterraneo. I primi tre della categoria vincente riceveranno in regalo una campagna pubblicitaria sul web della durata di un mese.

Inutile dire che il concorso rappresenta una straordinaria occasione per fare conoscere gratuitamente la propria attività.
Tutti i sabati, infatti, oltre a pubblicare la classifica con le fotografie dei concorrenti più votati, e ci sarà anche spazio per interviste e servizi fotografici dedicati ai leader della graduatoria.

Che aspettate dunque ad iscrivervi? La procedura è molto semplice. Basta inviare alla nostra redazione la propria foto, con nome e cognome, il nome dell’attività e la località dove è ubicata. L’iscrizione, completamente gratuita, potrà avvenire tramite WhatsApp al numero 331.8610314 oppure via mail all’indirizzo: totobaristiprovincia@gmail.com

L’ultima classifica vedeva in testa Simon Gerunda di Simon Pizza di Biella con 356 voti. Sul podio sono saliti anche Christian Fuoco del Bar Z Otto di Vigliano con 305 preferenze e Leroy Zorzan del Coclicò di Cossato con 212 voti.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

adv
adv
adv

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com