Seguici su

Biella

Nicola Danna responsabile tecnico di Biella Next

“Sono orgoglioso e motivato per l’incarico”

Pubblicato

il

ASD Biella Next comunica che, per il prossimo triennio, Nicola Danna sarà il responsabile Tecnico del proprio progetto sportivo.
Nicola, nato a Torino il 28/01/1988, allenatore nazionale e istruttore minibasket ha un passato come giocatore nel settore giovanile di Pallacanestro Biella e, dalla stagione 2010/2011, è stato per otto stagioni allenatore ed assistente di numerose squadre di Eccellenza del vivaio Rossoblù.
Nelle ultime 5 stagioni Nicola è stato responsabile Tecnico del settore giovanile di Novara Basket.
Oltre all’incarico di Responsabile tecnico di tutto il settore Giovanile Nicola sarà primo allenatore della squadra che disputerà il campionato di C Unica e del Gruppo Under 15 Eccellenza.
Le parole del Presidente Pier Giorgio Castelli: “è con immenso piacere che annunciamo il ritorno di Nicola Danna a Biella. Grazie alle sue indiscusse doti umane e tecniche e alle sue profonde conoscenze del mondo biellese Biella Next punterà sulla sua figura per il prossimo triennio in modo da ottenere un ulteriore sviluppo tecnico di tutti i propri tesserati e di tutti i propri allenatori. Nicola guiderà anche la nostra prima squadra nel difficile campionato di Serie C Unica che prepareremo con convinzione per ritagliarci, da matricola e con un’età media molto giovane, un ruolo di primaria importanza. Bentornato fra di noi Nicola.”
Il commento di Coach Nicola Danna: ”sono molto soddisfatto e motivato per il nuovo incarico. Torno a lavorare in quella che considero la mia casa sia da un punto di vista sportivo che famigliare. Biella mi è mancata in questi anni e non vedo l’ora di poter iniziare a dare il mio contributo per questa società.”
ASD Biella Next infine porge a Coach Claudio Carofiglio, responsabile tecnico del settore giovanile nell’ultimo triennio, i migliori auguri per il proseguo della sua carriera e un sentito ringraziamento per quanto fatto a sostegno del progetto tecnico e sportivo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *