Biella
Lega Biella prepara la trasferta a Pontida
E’ stato previsto il trasporto gratuito tramite autobus
Dopo la tradizionale Festa della Lega al Monviso, svoltasi sabato scorso con temi principali l’autonomia e la montagna – posta al centro dell’azione del governo regionale e nazionale con importanti risorse destinate alla sua valorizzazione – la Lega di Biella si prepara ora allo storico raduno di Pontida di domenica 17 con un autobus gratuito che partirà da Biella.
Oltre a poter ascoltare direttamente dai Ministri la azioni del Governo, facendo un primo bilancio dei risultati raggiunti e ponendo i prossimi obiettivi, sarà l’occasione per presentare il programma della Lega per essere protagonista anche in Europa, in una auspicata Europa delle Piccole Patrie.
Per la Lega, Pontida è un momento comunitario, una giornata non solo di festa ma soprattutto di politica, per lanciare le prossime battaglie identitarie, per dettare e dettagliare l’agenda Lega di Governo.
L’autobus partirà da Biella alle ore 8 e sarà gratuito. Chiunque intenda partecipare può prenotarsi telefonando al numero 3356275590.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook