BiellaCronaca
Incidente in Sardegna, feriti quattro giovani biellesi
E’ successo in Costa Smeralda
Incidente in Sardegna, feriti quattro giovani biellesi. Tutti sono finiti in ospedale, le condizioni di un ragazzo sarebbero serie.
Incidente in Sardegna, feriti quattro giovani biellesi
Lo scontro e’ avvenuto all’alba sulla Strada Statale 125, al chilometro 336 in territorio di Arzachena, dove due automobili si sono scontrate frontalmente poco dopo le 4 del mattino. L’impatto è stato particolarmente violento e ha provocato il ferimento di sei persone.
LEGGI L’AGGIORNAMENTO: Trasferito a Sassari il ragazzo più grave
A riportare le conseguenze più gravi sono stati i quattro occupanti di una delle vetture, tutti biellesi molto noti in città, trasportati in ospedale dal personale del 118, intervenuto sul posto con tre ambulanze. Per fortuna nessuno di loro e’ in pericolo di vita, anche se uno dei passeggeri ha riportato lesioni molto serie. Ferite più lievi, invece, per i due passeggeri dell’altra auto coinvolta.
I ragazzi stavano rientrando da una festa in Costa Smeralda.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco di Arzachena, che ha messo in sicurezza i veicoli e l’area, consentendo ai soccorritori di operare in sicurezza. Presenti anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.
LEGGI ANCHE: Due clochard litigano per la panchina su cui dormire

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

