Seguici su

Biella

Il Gaglianico riporta in panchina Angelo Corinno Granai

L’esperto allenatore di Biellese, Fulgor Ronco Valdengo e Ceversama allenerà in Prima categoria

Pubblicato

il

La società APD US Gaglianico comunica di aver raggiunto nella serata di ieri un accordo con mister Simone Uccheddu per la risoluzione del rapporto da allenatore della prima squadra.
Non basta un semplice grazie a Simone, il quale, subentrato alla guida dei bianco-azzurri ad inizio della scorsa stagione, ha raggiunto uno storico traguardo con la vittoria del campionato di Seconda Categoria e la conseguente promozione alla serie superiore.
A mister Uccheddu vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera da allenatore da parte di società e giocatori.
Contestualmente, si comunica che  APD US Gaglianico, accoglie nella propria famiglia Angelo Corinno Granai, che andrà a ricoprire la carica di allenatore della prima squadra sin dalla sessione di allenamento odierna.
Una figura come Granai non ha certo bisogno di presentazioni; si tratta di una istituzione del calcio Biellese per quanto dimostrato prima nella sua carriera da giocatore, poi da allenatore. Dopo aver guidato squadre come Biellese, Fulgor Ronco Valdengo, Ceversama, Valle Cervo il tecnico di origine toscana porterà tutta la sua esperienza a Gaglianico.
E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *