Attualità
Gli aiuti biellesi sono arrivati a padre Emanuele in Ucraina -VIDEO
Se voleste contribuire anche voi, il punto di raccolta a #biella di cibo a lunga conservazione, medicinali e prodotti farmaceutici è stato attivato presso la #basilicadisansebastiano , in via Agostino De Fango, 4, da martedì a venerdì
Sono arrivati in Ucraina gli aiuti biellesi raccolti nel convento di San Sebastiano, a Biella. Sono stati affidati a padre Emanuele, che dopo due anni trascorsi nella nostra città è tornato nella sua terra.
A cordinare la raccolta è l’ex consigliere comunale Paolo Galuppi. “Tutti sono invitati a partecipare – dice Galuppi -e a portare quello che possono. Il convento raccoglie, prepara gli scatoloni e sta già organizzando un nuovo viaggio che è in programma per la prossima settimana».
Se voleste contribuire anche voi, il punto di raccolta a #biella di cibo a lunga conservazione, medicinali e prodotti farmaceutici è stato attivato presso la #basilicadisansebastiano , in via Agostino De Fango, 4, da martedì a venerdì, con i seguenti orari: 10:00-11:30; al pomeriggio;15:30-17 (sabato, domenica e lunedì non si raccoglie)
Per donazioni in denaro è possibile utilizzare l’IBAN: IT 07 J 06085 22300 000000147937, indicando come causale: UCRAINA. Per qualsiasi informazione è possibile contattare Padre Martin Martyniuk 3881957248.
I frati di Biella, in anticipo “benedicono e ringraziano per tutto il bene fatto per la nazione ucraina”.
https://youtube.com/shorts/qIirZevERRY?feature=share
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook