Attualità
Frandino: “Funicolare bloccata, un’immagine negativa per il turismo”
Stamattina intervento dei vigili del fuoco
BIELLA – “È inaccettabile continuare ad assistere a disservizi e guasti su un veicolo che porta ad un angolo stupendo di Biella, invitiamo chi di dovere a provvedere con soluzioni efficienti e durature che evitino disagi che danno un’immagine negativa per il turismo, soprattutto esterno ed estero! Non è più tollerabile per una città Unesco vedere questi spettacoli che si protraggono da troppo tempo”.
E’ l’intervento di Enrico Frandino di Popolari in rete
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia
16 Luglio 2023 at 23:06
HANNO STUFATO !!! LA PROCURA CHE FA ??? E IL GRAVE E’ CHE I TURISTI BLOCCATI ERANO SIGILLATI DENTRO !!! NON UN VETRO, NON 1 SPORTELLO DA APRIRE !!! 35 MIN. BLOCCATI !! SE ERANO ANZIANI E SOTTO IL SOLE MORIVANO !!!!
Enrico
17 Luglio 2023 at 9:08
noi popolari in rete siamo dalla parte dei cittadini.. protestiamo con loro perche’ e’ ora di dire a questi politici che il cittadino va ascoltato! loro vivono distanti .. sembrano nonsentire il disagio di chi deve subire disservizi e inefficienze, c e’ bisogno di fare sentire la voce dal basso .. prima di astenersi protestare! il cittadino va rimesso al primo posto , e non ascoltato prima delle elezioni.