Biella
Coltivava marijuana in mansarda, arrestato giovane di Biella
Coltivava marijuana in mansarda, arrestato giovane di Biella. Aveva trasformato la propria mansarda in una serra per coltivare marijuana. Lo hanno scoperto gli uomini della Squadra Mobile.
Coltivava marijuana in mansarda, arrestato giovane di Biella
Manette ai polsi di un giovane di 26 anni residente in città che aveva trasformato la propria mansarda in una serra per coltivare marijuana. Lo hanno scoperto gli uomini della Squadra Mobile di Biella.
Gli operatori intervenuti hanno sequestrato diversi etti di marijuana, una pianta di canapa indiana dall’altezza di circa 1.30 m, alcuni etti di sostanza di colore verde in parte in polvere (ricavata dalla lavorazione di infiorescenze e foglie di sostanza stupefacente di tipo marijuana). Nonché la strumentazione necessaria alla successiva attività di spaccio: bilancino di precisione, una pressa in metallo destinata presumibilmente a compattare la lavorazione della sostanza e materiale per il confezionamento.
Nell’ottica di prevenire e reprimere questa tipologia di reati, sempre alta è l’attenzione degli operatori della Polizia di Stato.
LEGGI ANCHE: Auto contro moto, ragazza di 18 anni in ospedale
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook