Biella
Arrestato dalla Polizia resta in mutande per due giorni
Uomo di Zubiena
E’ stato arrestato dalla Polizia nella sua abitazione di Zubiena con l’accusa di sequestro di persona e detenzione di sostanze stupafacenti. L’uomo, un invalido di 47 anni, aveva invitato una prostituta nella sua abitazione per trascorrere due giorni durante il periodo natalizio.
Poi deve essere succcesso qualcosa perché la donna ha tentato di andarsene, ma lui si è opposto. Di qui l’accusa di sequestro di persona. Quando gli agenti sono entrati in casa hanno scoperto anche la droga e sono scattate le manette.
Il problema è che l’uomo è stato portato via senza dargli il tempo di vestirsi, così è salito sulla Volante in mutande, maglietta e infradito. In queste condizioni ha trascorso due giorni in carcere. Alla fine un compagno di cella caritatevole gli ha imprestato i suoi pantaloni della tuta per presentarsi in tribunale per la convalida dell’arresto.
Un caso analogo nei giorni precedenti ha visto protagonista un nigeriano di 35 anni portato in tribunale senza scarpe perché al momento del fermo non le possedeva.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook