BiellaPolitica
A Pontida con la Lega Biella
Prenotazioni aperte
A Pontida con la Lega Biella
A Pontida con la Lega Biella
La Lega inizia la marcia di avvicinamento al raduno di Pontida, che si svolgerà il 20 e 21 settembre. ““Pontida è la festa della Lega, dei territori e dei nostri valori” ribadisce il segretario provinciale di Biella Roberto Simonetti, “ed invito i biellesi a parteciparvi. Come di consueto abbiamo organizzato un pullman prenotabile al cell.3356275590”.
Programma
Nella prima giornata, sul pratone alle 17.30 è in programma un evento organizzato dalla Lega giovani, a cui parteciperanno, oltre al responsabile federale Lega giovani Luca Toccalini, il leader Matteo Salvini, il ministro dell’Istruzione e del merito Giuseppe Valditara e il vicesegretario federale della Lega Roberto Vannacci. Tra gli ospiti, inoltre, saranno presenti i Young Republicans e i giovanili di Rassemblement National, Vox, Fidesz e del Movimento Nazionale polacco.
Domenica 21, poi, è in programma la grande e tradizionale manifestazione della Lega a partire dalle 10, e sul palco, oltre a Salvini, sono previsti ospiti internazionali.
“Il manifesto ufficiale quest’anno è un omaggio allo storico manifesto del 1990, della prima edizione del raduno leghista sul Pratone di Pontida. Questo a significare con orgoglio che la Lega certamente si innova ma sempre nel solco della sua Storia” conclude Simonetti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Arnoldo
16 Settembre 2025 at 11:15
e meglio che la lega vada su un isola deserta a pescare ignoranti come loro
Bruno
16 Settembre 2025 at 15:01
ma quale orgoglio la lega con i ladroni a Roma è finita con Vannacci poi il pagliaccio trampianno , con crocefisso e rosario in mano poi accetta l uccisione di migliaia di palestinesi deve solo sparire dalla terra non votatela più vi prende tutti per il sedere non è più credibile è come essere al circo
Ardmando
16 Settembre 2025 at 20:17
HAHAHAHAHHAAHHA Pagliacci comunisti, quanto vi rode essere dalla parte dei perdenti. Eppure dovreste essere abituati, sottoprodotti della società.
Bruno
17 Settembre 2025 at 7:37
ecco che scrive un sottoprodotto della società ,un altro pagliaccio che fa ridere
Ardmando
17 Settembre 2025 at 8:01
Vecchio pensionato comunista tignoso, tu sai solo scopiazzare le parole che altri scrivono nei commenti, vista la tuia conclamata ignoranza. Intanto voi comunisti siete li a rosicare di rabbia e invidia come topi di fogna.
Bruno
17 Settembre 2025 at 11:07
il tuo viso se guardi bene allo specchio è da topo di fogna
Arnoldo
17 Settembre 2025 at 14:01
Salvini che saluta l ambasciatore russo, poi quello americano, poi israeliano , un imbecille che non da più da che parte state, e voi lo votate? ma mandatelo a Mosca o in Israele o a cagare