Basso Biellese
Vigili del fuoco a Roppolo per un quadro elettrico in fiamme
Stamattina l’intervento
Vigili del fuoco a Roppolo per un quadro elettrico in fiamme
Vigili del fuoco a Roppolo per un quadro elettrico in fiamme
Questa mattina, 1° marzo, poco dopo le 11, i Vigili del Fuoco di Biella sono giunti nel comune di Roppolo per un incendio di un quadro elettrico.
Le fiamme hanno anche danneggiato una centralina telefonica. Estinto il rogo e messo in sicurezza la zona, le squadre sono in attesa dei tecnici delle due ditte.
A dare l’allame sono stati alcuni residenti che si sono accoti delle fiamme fuoriuscire dalla scatola. Probabilmente l’incendio èdivampato a causa di un cortocircuito in seguito alle abbondanti piogge.
La situazione è stata comunque riportata in breve tempo alla normalità, Al momento non si registrano particolari disagi agli utenti, si lavora per ripristinare la situazione.
I vigili del fuoco domano un incendio a Cossato
Al momento la situazione sembra tranquilla nonostante le abbondanti piogge che stanno scendendo da stamattina. La situazione anche sulle strade è normale. Il consiglio però è sempre quello di prestare la massima attenzione anche per le condizioni delle strade rese viscide dall’acqua.
Attenzione anche ai buchi che si sono formati sul manto stradale in seguito alle piogge. Diverse lesegnalazioni arrivate dagli utenti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook