Basso Biellese
Si ribalta con l’auto nei campi di Salussola, positivo all’alcol test
Ora rischia una denuncia
Si ribalta con l’auto nei campi di Salussola, positivo all’alcol test
Si ribalta con l’auto nei campi di Salussola, positivo all’alcol test
Nella giornata di ieri, lunedì 4 marzo, un’auto è finita fuori strada ribaltandosi nei campi di Salussola in frazione Arro. Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco delc omando provinciale di Biella, oltre all’ambulanza del 118 per soccorrere l’automobilista rimasto incastrato tra le lamiere. Un brutto incidente con ribaltamento del veicolo, per fortuna però nessuna grave conseguenza per l’uomo al volante.
Era stato comunque necessario il trasporto in ospedale per le cure del caso. Diverse le lesioni di riportate nel terribile urto in cui è rimasto coinvolto.
Sul posto erano intevenuti anche i carabinieri con una pattugliache hanno proceduto a effettuare i rilievi del caso. Come da prassi si è proceduto anche al test alcolemicoche è risultato che il conducente, un uomo residente a Buronzo, era positivo.
Questo potrebbe comportare a suo carico una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Il provvedimento potrebbe essere notificato nei rpossimi giorni.
Incidente a Salussola: auto nel fosso, paura per l’automobilista
Le condizioni del conducente non sono comunque gravi. La sua vettura si è ribaltata nel campo, completamente distrutto il veicolo. A chiamare i soccorsi erano stati alcuni passanti che avevano notato il veicolo sottosopra finito nel campo proprio accanto alla strada.
Diversi gli incidenti avvenuti nella giornata di ieri lungo le strade biellesi, alcuni anche per le condizioni pessime dell’asfalto disfattosi dopo le abbondanti piogge scese nei giorni scorsi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook