Seguici su

Aziende in Vetrina

Ecobonus infissi: da ES Serramenti PVC subito il 50% di sconto in fattura

Pubblicato

il

Eco-Bonus

Oggi con interventi mirati alla riqualificazione energetica, hai la possibilità di sostituire i serramenti di casa tua ed avere subito uno sconto in fattura del 50% sull’intero importo.

Ai tuoi infissi ci pensiamo noi

Finalmente oggi potrete sostituire i vecchi infissi, con serramenti in PVC a taglio termico di ultima generazione, ad un prezzo di vendita accessibile a tutte le tasche e adatto alle vostre esigenze. Le nostre proposte sono il frutto di anni di ricerche con la partecipazione di professionisti e studi tecnici mirati. La ES SERRAMENTI PVC oltre ad applicare lo sconto in fattura, vi offre in più, un servizio post-vendita di assistenza e manutenzione gratuita per 1 anno, oltre alla consueta garanzia sui prodotti acquistati.

serramenti in pvc

Cosa devi fare…

Contattarci o recarti direttamente presso l’ufficio della ES SERRAMENTI PVC, fissare un sopralluogo completamente gratuito presso il tuo domicilio, dove i tecnici della ditta effettueranno un rilievo misure consigliandoti il miglior prodotto sul mercato che possa soddisfare le tue esigenze.

Al ricevimento dell’offerta e dopo la sua accettazione, l’ufficio della ES SERRAMENTI PVC, penserà a sbrigare le pratiche (nel caso dell’ECOBONUS, davvero minime) e formalizzare il preventivo in contratto, dopodiché si procede con l’ordine e nel giro di poco tempo avrai i serramenti nuovi forniti e posati da personale qualificato.

Dal costo totale della fattura, riceverai uno sconto immediato del 50%, si tratta di un risparmio netto e molto vantaggioso. Presso l’azienda “ES Serramenti PVC” l’offerta sarà valida per tutto il 2021.

Inoltre, sempre presso il nostro ufficio, con l’aiuto di un team di esperti e professionisti potrete eventualmente valutare di aderire ad altre agevolazioni legate al Decreto Rilancio, come ad esempio l’ ECOBONUS 110% che dà l’opportunità di eseguire molte altre opere ed apportare migliorie legate alla riqualificazione energetica della vostra abitazione.

La filosofia aziendale

«Negli ultimi anni il serramento è diventato un elemento fondamentale per il completamento architettonico sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni, coprendo una buona fetta di mercato nel settore – spiega Rosco Maurizio Amministratore della ES SERRAMENTI PVC – siamo molto attenti e determinati soprattutto nella qualità del prodotto, del servizio e dell’innovazione.

Grazie alla massiccia informazione e con campagne pubblicitarie mirate alla salvaguardia dell’ambiente, oggi siamo tutti consapevoli che dobbiamo agire subito con decisioni importanti già nell’ambiente domestico e anche con un piccolo gesto, ad esempio quello di sostituire degli apparati energetici, tipo i serramenti della nostra abitazione, possiamo contribuire a questa “mission”.

Per quel che riguarda la serramentistica, la vera sfida del futuro è quella di un prodotto sempre più innovativo e performante, con trasmittanze termiche sempre più basse, ma con un occhio rivolto al lato estetico ed architettonico, ricercando profili e strutture sempre più “slim”, con spessori minimali.

«Personalmente penso che in futuro non basterà solo l’innovazione a livello industriale, ma sono certo che la vera partita si giocherà sull’aspetto “professionale” in quanto il serramento in PVC ha una parte di costruzione e una di assemblaggio che viene svolta dall’industria, ma l’uomo, nella figura del “posatore specializzato e competente” ha un’importanza considerevole, direi fondamentale. Questo settore oggi è carente di tali figure e credo che la formazione del personale avrà un ruolo di primaria importanza in futuro, che potrà nel tempo determinare la vera rivoluzione di questo settore.

Le ultime novita’ del settore

Per la realizzazione dei serramenti, utilizziamo alcuni dei migliori profili in Europa quali: Rehau, Gealan, Deceuninck e Salamander, proprio con quest’ultimo oggi riusciamo ad ottenere un abbattimento termico notevole grazie all’impiego di vetri a basso emissivo con spessori fino a 6 cm.

Per la costruzione di alcuni serramenti si utilizza la THERMOFIBRA”. In questo caso i profili sono estrusi con una particolare fibra in vetro, che lo migliora a livello prestazionale: resistenza agli urti, alto potere termico, riciclabile al 100% e più leggero del 10% rispetto agli standard.

Rehau invece adotta un tipo di profilo in fibra innovativo, il RAU-FIPRO GENEO con armatura piena con il quale realizziamo serramenti ad ampie aperture.

Non solo serramenti

Non proponiamo esclusivamente prodotti in PVC, ma offriamo anche un’ampia gamma di prodotti ed accessori di vario genere a completamento del serramento, come le persiane in alluminio, tapparelle, tende da sole, zanzariere, porte per interni, portoni sezionali per i garage e molto altro.

Contatti

Per ulteriori informazioni contattaci al 3482664137, o scrivici all’indirizzo mail esserramentipvc@gmail.com oppure vieni a trovarci nel nostro showroom in via Milano 111 a Biella. Contiamo un’esperienza pluridecennale nel settore dei serramenti e per questo ti aiuteremo a scegliere di persona il prodotto che fa per te, ovviamente nel pieno rispetto delle misure di prevenzione anti-covid.

Per saperne di più visita la nostra pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/esserramentipvc/

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *