Seguici su

Aziende in Vetrina

Bruniera Chauffeur, dal noleggio alla sanificazione auto

Pubblicato

il

Bruniera Chauffeur è un’attività in costante evoluzione. La realtà di Vigliano da vent’anni è impegnata nel settore del noleggio auto con o senza conducente, ma ora è al lavoro per implementare la propria offerta con nuovi servizi. In particolare è stato introdotto l’ampio discorso inerente al clan cleaning service: tradotto significa servizio di sanificazione e igienizzazione auto, furgoni e camper. «Per noi non si tratta di una novità, perché da tempo adottiamo queste pratiche sui nostri mezzi a noleggio – ha spiegato Simonetta Magliola – abbiamo però deciso di fornirle anche a chi ne ha bisogno, che siano privati o aziende».

Serve rivolgersi a professionisti

Soprattutto in questo periodo la sanificazione dell’auto, specialmente dell’abitacolo, è fondamentale. Perciò è utile affidarsi a professionisti di comprovata esperienza. Bruniera Chauffeur da sempre utilizza i prodotti di alto livello MA-FRA: «Inoltre mio marito, Massimo Colpo, ha sostenuto gli specifici corsi di formazione dell’azienda, per offrire un servizio sempre più professionale». E in parallelo l’azienda si sta strutturando per fornire i servizi di ritiro a domicilio della vettura e di vettura sostitutiva. Insomma, l’obiettivo del 2021 è diventare un’autentica realtà «multiservice car solution», in grado di fornire soluzione a 360° per gli automobilisti.

Bruniera Chauffeur, restyling in corso

Gli attuali titolari hanno rilevato l’azienda cinque anni fa e negli ultimi dodici mesi, complice la pandemia, stanno ristrutturando l’attività. «L’autonoleggio rimarrà sempre la nostra attività primaria, ma ci siamo resi conto della necessità di creare una rete con altri colleghi – ha continuato Simonetta – così tramite consulenti esterni ci occupiamo di noleggio a lungo termine e di consulenza assicurativa». In parallelo Bruniera Chauffeur propone anche prodotti in vendita: si possono trovare soluzioni inerenti alla pulizia e alla sanificazione delle auto, ma anche per il fai-da-te, così come accessori e tappetini. In sede, dotata di locali ampi e spaziosi, è anche possibile pagare i bollettini postali, gli F24, il Mav, a prezzi più che vantaggiosi.

Informazioni e contatti

Per informazioni consultare il sito www.brunierachauffeur.it, la pagina Facebook «Bruniera Chauffeur Autonoleggio con e senza conducente», l’account Instagram «brunierachauffeur», scrivere a info@bruniera.it, chiamare il 335.8024373 (anche per prenotazioni) o recarsi direttamente a Vigliano, in via degli Artigiani 4.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *